Camere e Ristorante

 

CAMERE
Il rifugio, aperto dal 17 giugno al 8 ottobre, piccolo ed accogliente dispone di 44 posti letto suddivisi in due camerate da 12, due camere da 4 ed un sottotetto composto da un’unica stanza con 10 posti, tutti sono provvisti di cuscino e coperte ma da regolamento C.A.I. vi è l’obbligo del sacco lenzualo e qualora se ne fosse sprovvisti lo si troverà in vendita all’ interno del rifugio.

I bagni sono 4 ed in comune.

RISTORANTE
Al suo interno è possibile trovare una sala ristorante nella quale vi è una libreria biblioteca predisposta dal C.A.I. in cui si possono trovare interessanti guide e volumi di montagna, nel caso in cui il mal tempo costringesse a stare dentro. Qualora le condizioni climatiche lo permettano c’è la possibilità di mangiare fuori sul terrazzo, immersi in un panorama da sogno.
I piatti appartengono alla tradizione locale e le torte sono tutte rigorosamente fatte in casa, inoltre il servizio è ottimo offerto da uno staff storico e dalla costante presenza del gestore sempre pronto ad illuminare chiunque su dubbi e curiosità dei vari itinerari.

LISTINO PREZZI SAT 

Share

Articoli recenti

Categorie

 

Freelance PHP Developer

 

stemma ciamorces